Home » Napoli, formazione rebus: si ferma anche Ounas e ci sono anche altri dubbi
Napoli News

Napoli, formazione rebus: si ferma anche Ounas e ci sono anche altri dubbi

Ounas

NAPOLI TORINO OUNAS –  Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la formazione del Napoli per la gara di domani sera contro il Torino è un vero enigma. Non solo per il costante turnover impiegato da Carlo Ancelotti, ma anche per le numerose assenze certe e quelle da verificare. Gli azzurri hanno infatti l’infermeria piena, alla quale si è aggiunto anche Ounas.

Tanti dubbi per il Torino

L’imminente turno di campionato sta creando non pochi grattacapi ad Ancelotti. Il tecnico del Napoli ha mostrato sin qui una grande varietà di formazioni con continue rotazioni. Ora però, le scelte sembrano essere decisamente obbligate, anzi, in alcuni punti c’è il rischio di non sapere chi mettere, perché ci sono pochi giocatori.

L’infermeria del Napoli si è riempita sin troppo rapidamente di recente. Assenze alle quali si uniscono le cessioni di Rog e Hamsik.

Certamente non saranno disponibili per la sfida interna con i granata Raul Albiol, Mario Rui e in ultimo Adam Ounas. L’algerino che ha accusato un fastidio muscolare dopo la sfida con lo Zurigo.

Verranno invece verificate oggi le condizioni di altri 4 giocatori: Maksimovic, Fabian Ruiz, Verdi e Mertens. Insomma, davvero una situazione complicata. In particolare c’è a rischio la tenuta difensiva. Infatti, se anche Maksimovic dovesse dare forfait, la retroguardia azzurra sarebbe letteralmente ridotta ai minimi termini, per non parlare dei problemi creati dalle eventuali assenze di Ruiz e Mertens.