Home » The Sun – Il futuro del Chelsea: Zidane per Sarri, nel mirino anche Koulibaly
Napoli News

The Sun – Il futuro del Chelsea: Zidane per Sarri, nel mirino anche Koulibaly

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
I colleghi del noto quotidiano britannico “The Sun” hanno disegnato il grafico di quello che sarà il Chelsea che verrà, senza Sarri ma con Koulibaly.

CHELSEA ZIDANE KOULIBALY – Il Chelsea dopo la bruttissima sconfitta subita contro il Manchester City di Pep Guardiola, proverà a riscattarsi già a partire dalla prossima settimana. Infatti è in programma per questo lunedì, la gara d’andata dei quarti di finale della FA cup, tra Chelsea e Manchester United. I blues scenderanno in campo alle ore 20:30 allo Stamford Bridge di Londra. Maurizio Sarri avrà il compito di guidare la sua formazione alla vittoria per risollevare il morale all’interno dello spogliatoio e cercare di riconquistare i tifosi.

Nel difficile compito di riportare i vertici della società e i tifosi dalla sua parte, l’ex Napoli, dovrà raggiungere almeno uno degli obiettivi stagionali, tra i quali spiccano ovviamente la qualificazione per la Champions League e la vittoria dell’Europa League.
Solo in tal caso il tecnico livornese sarebbe riconfermato sulla panchina dei Blues. Tuttavia il proprietario, Roman Abramovic, ha già in programma un nuovo modello di Chelsea. Il Chelsea che verrà non includerebbe Maurizio Sarri.

Il Chelsea che verrà

I colleghi del noto quotidiano britannico “The Sun” hanno disegnato il grafico di quello che sarà il Chelsea che verrà. Tra i movimenti più importanti ci sarebbe, eventualmente, la gestione di Gonzalo Higuain, per fare spazio a Mauro Icardi. Ormai il rapporto tra l’argentino e l’Inter si è definitivamente rotto e Icardi cerca un nuovo club dove poter esprimere tutto il suo talento. La rivoluzione, però, dovrebbe riguardare la difesa: infatti, sulla difesa piacciono molto Alex Telles ed Alex Sandro della Juventus, mentre al centro risaltano i nomi di Skriniar e Kalidou Koulibaly. Ma  la principale è più importante notizia dovrebbe riguardare proprio il cambio sulla panchina dei blues. Infatti, Abramovich vorrebbe sostituire il tecnico livornese, Maurizio sarri, con l’ex Real, Zinedine Zidane.

Ecco il grafico del The Sun