Home » Napoli-Torino – Giallo per Insigne: già diffidato, il capitano salterà la sfida contro il Parma
Napoli News

Napoli-Torino – Giallo per Insigne: già diffidato, il capitano salterà la sfida contro il Parma

Insigne
Insigne - diffidato - sconterà la squalifica nella prossima gara di campionato contro il Parma, in programma per domenica alle ore 18:00

NAPOLI TORINO INSIGNE – Sul finale di primo tempo tra Napoli e Torino c’è un episodio che fa discutere. Il difensore senegalese, Kalidou Koulibaly, si proietta in attacco sulla fascia sinistra del campo, a sbarrargli la strada c’è Rincon. Nel tentativo di superare l’uomo, Kouibaly frana addosso a Rincon che inizia a protestare vistosamente. C’è un battibecco tra i due giocatori che iniziano a discutere. Interviene nella discussione anche il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, che prende le parti del suo compagno di squadra incolpevole. Il direttore di gara, Fabbri, decide di tirare fuori dal taschino il cartellino giallo e ammonisce Rincon ed Insigne. Entrambi diffidati.

Insigne – diffidato – sconterà la squalifica nella prossima gara di campionato contro il Parma, in programma per domenica alle ore 18:00. La squalifica di Insigne garantirà al 100% la presenza del capitano nella gara contro la Juventus il prossimo 3 marzo allo stadio San Paolo di Napoli.