Home » Lo Zurigo cade contro lo Young Boys: giovedì la gara contro il Napoli
Napoli News

Lo Zurigo cade contro lo Young Boys: giovedì la gara contro il Napoli

Zurigo
Nella 21esima giornata della Super League Svizzera, la Serie A del paese elvetico, i rivali del Napoli in Europa League dello Zurigo sono caduti contro la capolista Young Boys con il risultato di 2-0.

NAPOLI ZURIGO EUROPA – In attesa della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Zurigo, gli svizzeri sono scesi in campo oggi per disputare la consueta gara di campionato. Nella 21esima giornata della Super League Svizzera, la Serie A del paese elvetico, i rivali del Napoli in Europa League dello Zurigo sono caduti contro la capolista Young Boys con il risultato di 2-0. Dopo la sconfitta subita in Europa League per 1-3, arriva l’ennesima sconfitta anche in campionato. Nelle ultime 10 gare solo 2 vittorie per gli uomini di Ludovic Magnin.

Lo Zurigo, che affronterà giovedì prossimo il Napoli, nulla ha potuto allo Stade de Suisse contro i gol di Fassnacht e Ngamaleu. Per i biancazzurri una stagione sicuramente difficile. Nelle ultime 10 gare, infatti, lo Zurigo ha vinto solamente 2 volte. Due trionfi ottenuti entrambi con il Grasshoppers, ultimo in classifica nel campionato elvetico. Lo Young Boys in classifica è primo a 56 punti, il doppio dello Zurigo a quota 28.