Home » Napoli-Torino: Fabbri espelle Allan, ma interviene il Var!
Napoli News

Napoli-Torino: Fabbri espelle Allan, ma interviene il Var!

Allan
MILAN, ITALY - DECEMBER 26: Allan Marques Loureiro of SSC Napoli receives a yellow card from referee Paolo Mazzoleni during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
L'intervento della Var è però fondamentale e l'arbitro Fabbri corregge la sua decisione ammonendo il francese. Allan resta in campo e termina la partita dopo aver rischiato di saltare la prossima sfida contro il Parma. 

NAPOLI TORINO ALLAN – Intervento decisivo del Var nella gara tra Napoli e Torino. Ad ormai 2 minuti dallo scadere del tempo di recupero, il Torino prova il tutto per tutto. Il ‘Gallo’ Belotti prova l’incursione decisiva, sfruttando un buco nella difesa del Napoli. Il numero 9 granata parte in contropiede a tutta velocità inseguito da Malcuit e Allan. Proprio quest’ultimo è protagonista dell’intervento della Var. Belotti viene abbattuto da Malcuit ma il direttore di gara ammonisce il brasiliano, già ammonito precedentemente, e lo espelle. Rosso clamoroso ed inspiegabile, poiché il fallo era stato commesso da Malcuit. Allan punito ingiustamente, reclama l’intervento della Var per correggere la decisione del direttore di gara.

L’intervento della Var è però fondamentale e l’arbitro Fabbri corregge la sua decisione ammonendo il francese. Allan resta in campo e termina la partita, dopo aver rischiato di saltare la prossima sfida contro il Parma.