Home » FOTO – Simeone, offese shock dei tifosi juventini sui social: “Spero muoia tua figlia”
News SOCIAL

FOTO – Simeone, offese shock dei tifosi juventini sui social: “Spero muoia tua figlia”

simeone
Il tecnico dell'Atletico Madrid, dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro la Juventus in Champions League, sta ricevendo nelle ultime ore delle pesanti offese.

SIMEONE OFFESE TIFOSI – Il vero problema dei social network non sono i social stessi ma chi li utilizza. Mettere una pistola in mano ad un bambino non è assolutamente responsabile ne sicuro. I social vengono spesso utilizzati dalle persone in modo inadeguato e spesso per offendere e minacciare. Tra le vittime delle ultime offese shock rintracciate sui social ritroviamo il Cholo Simeone. Il tecnico dell’Atletico Madrid, dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro la Juventus in Champions League, sta ricevendo nelle ultime ore delle pesanti offese. I tifosi Juventini non hanno resistito ed hanno iniziato ad offendere Simeone in una foto con in braccio sua figlia appena nata, augurandole il male peggiore per qualunque essere umano.

Ecco la foto postata dal tecnico dell’Atletico sul suo profilo ufficiale Instagram

Spero muoia quella bambina di me*** oppure Putt*** come la mamma ed altri terribili offese gratuite. Ovviamente si tratta soltanto di casi isolati, molti tifosi juventini si sono dissociati da questo infimo gesto, chiedendo personalmente scusa a Simeone attraverso i social.

Non è una questione di colori o di tifosi, si tratta di imbecilli. Gli imbecilli sono ovunque, al di là della maglia o di una squadra.
Non è il primo caso che si verifica, ce ne sono stati molti altri e purtroppo fin quando non ci saranno maggiori controlli per l’utilizzo dei social, situazioni del genere si verificheranno ancora.