Home » Verdi: “Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni create in attacco”
Interviste Napoli

Verdi: “Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni create in attacco”

Simone Verdi
Nel pre partita tra Napoli e Zurigo, in diretta dallo stadio San Paolo, il centrocampista, Simone Verdi, ha rilasciato una breve dichiarazione in attesa dell'inizio del match.

NAPOLI ZURIGO VERDI – Nel pre partita tra Napoli e Zurigo, in diretta dallo stadio San Paolo, il centrocampista, Simone Verdi, ha rilasciato una breve dichiarazione in attesa dell’inizio del match ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Simone Verdi

“C’è sempre stata molta stima tra me e il mister. Lo rispetto molto e non ha bisogno di presentazioni, tutti conoscono il suo curriculum. Mi ha sempre trattato bene e ha creduto in me. Purtroppo ho avuto un periodo sfortunato, i due infortuni hanno influito sul mio umore e sulla mia disponibilità per la squadra. Ora sto bene mi sto allenando con continuità e questa cosa mi sta facendo bene. Lo Zurigo non va di certo preso sotto gamba. Abbiamo fatto un bel risultato in Svizzera ma non dobbiamo abbassare la guardia. Non abbiamo chiuso il discorso qualificazione, dobbiamo dare il massimo e sfruttare ogni possibile occasione”.