Home » Giuntoli: “Il Napoli può vincere l’Europa League, non temiamo nessuno”
Interviste Napoli

Giuntoli: “Il Napoli può vincere l’Europa League, non temiamo nessuno”

Cristiano Giuntoli
Prima della gara tra Napoli e Zurigo, in diretta allo stadio San Paolo, il direttore sportivo del calcio Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

NAPOLI ZURIGO GIUNTOLI – Prima della gara tra Napoli e Zurigo, in diretta allo stadio San Paolo, il direttore sportivo del calcio Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Giuntoli sul percorso del Napoli

Che voto da ad Ancelotti e alla squadra? “Do 8 ad Ancelotti e 7 alla squadra”.

L’Europa League è un obiettivo? “Si sicuramente, per il gioco che facciamo dobbiamo puntare in alto. Per alzare un po l’asticella di questa stagione dobbiamo portare a casa qualche trofeo. L’Europa League è sicuramente uno dei nostri obiettivi stagionali. I numeri sono importanti, creiamo tanto e subiamo poco, dobbiamo sfruttare tutte le occasioni. I risultati servono anche per far riempire nuovamente il San Paolo e far tornare i tifosi allo stadio”.

Milik? “Molto sfortunato, ha una media realizzativa esagerata. Vede bene la porta, fa un gran lavoro per i compagni. La squadra per quello che crea, realizza poco, dovrebbe meritare di più sicuramente”.

Diawara? “Crediamo molto in lui, ha avuto una grande partenza, poi con l’esplosione di Jorginho è stato un po messo da parte. Ma il ragazzo ha talento e voglia di fare bene”.

Candidate alla vittoria dell’EL? “Ci sono molti club importanti, noi pensiamo a noi, dobbiamo esprimere il nostro calcio e possiamo competere con chiunque, non temiamo nessuno”.