Home » Salisburgo, la Red Bull Arena è una fortezza europea
Napoli News

Salisburgo, la Red Bull Arena è una fortezza europea

europa league
Il Salisburgo ospiterà nella Red Bull Arena il Napoli nella gara di ritorno. In casa, gli austriaci non perdono dal 2016 in tornei europei

SALISBURGO RED BULL ARENA – Il sorteggio di Nyon ha accoppiato Napoli e Salisburgo per gli ottavi di Europa League. La Red Bull Arena, stadio di casa degli austriaci, è una fortezza difficile da espugnare in campo europeo. Il Salisburgo non perde tra le mura amiche dal 2016.

Red Bull Arena: l’uomo in più del Salisburgo

In vista degli ottavi di finale di Europa League, il Napoli affronterà la trasferta austriaca, in casa del Salisburgo, il 14 marzo prossimo. Nonostante il club non risulti tra i ‘big’ del torneo, sarà un esame ostico per la squadra di Ancelotti. Lo conferma il fatto che in casa, il Salisburgo rende molto meglio rispetto alle partite in trasferta. Alla Red Bull Arena, infatti, gli austriaci hanno vinto tutte le partite del girone di Europa League, il sedicesimo di finale con il Club Brugge e in ambito europeo non perde dal 2016. Tante sono le squadre cadute a Salisburgo, come la Lazio che lo scorso anno venne eliminata proprio da questa squadra.