Home » Garics presenta il Salisburgo: “La loro forza è il gruppo. Lainer? Un buon giocatore”
Interviste Napoli

Garics presenta il Salisburgo: “La loro forza è il gruppo. Lainer? Un buon giocatore”

Lainer
L'ex calciatore austriaco del Napoli ha parlato del sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, presentando la prossima avversaria degli azzurri, il Salisburgo.

NAPOLI SALISBURGO GARICS – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgy Garics. L’ex calciatore austriaco del Napoli, dal 2006 a 2008, ha parlato del sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, presentando la prossima avversaria degli azzurri, il Salisburgo.

Garics su Napoli-Salisburgo

Mi fa piacere vedere in atto il Napoli e confrontarsi con le mie origini poi ancor di più. Il Salisburgo è di un buon livello, è un club ambizioso e negli anni ha investito molto. Quando giocavo in Austria, il Salisburgo era all’inizio, ma negli ultimi anni è diventata una realtà anche in Europa”.

‘Lainer è un buon giocatore, ma ha 26 anni e non vale più dei 10 milioni che il Napoli intende investire’. Queste le parole di Garics la scorsa stagione, un buon giocatore ma bisogna capire se il gioco vale la candela. L’austriaco è tornato a parlare del terzino del Salisburgo.

Lainer lo conoscete tutti, ma la forza del Salisburgo è il gruppo. Sulla carta il Napoli è più forte e non dovrebbe uscire contro una squadra inferiore, ma lascio il 50% delle possibilità anche al Salisburgo perché nel calcio tutto può accadere, soprattutto in Europa dove ogni squadra ha qualità. Detto questo, se il Napoli vuole parlare di scudetto, non può farsi beffare dal Salisburgo.

Sono onorato di aver contribuito alla rinascita del Napoli e quello 0-0 contro il Genoa è uno di quei ricordi che porterò sempre con me. Non c’è bisogno di nasconderlo: Napoli mi è rimasta nel cuore, ho investito lì e ci torno sempre molto spesso”.