Home » Hysaj a Sky: “Juve? La speranza non muore mai ma pensiamo a questa partita”
Interviste Napoli

Hysaj a Sky: “Juve? La speranza non muore mai ma pensiamo a questa partita”

Hysaj
Il terzino albanese ha rilasciato una breve intervista in merito al problema evidente del gol che il Napoli ha in campionato e dell'ennesima vittoria della Juventus in campionato che allunga a +16 momentaneamente.

INTERVISTE HYSAJ NAPOLI – Elseid Hysaj, terzino del Napoli, prima della sfida contro il Parma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il terzino albanese ha rilasciato una breve intervista in merito al problema evidente del gol che il Napoli ha in campionato e dell’ennesima vittoria della Juventus in campionato che allunga a +16 momentaneamente.

Parma-Napoli le parole di Hysaj

“Bella sfida col Parma, sappiamo che si tratta di una buona squadra. Problema dei gol? Sono cose che ogni tanto capitano, bisogna aspettare il momento giusto per i nostri attaccanti. In difesa dobbiamo essere pronti e bravi a non prendere gol perché tanto prima o poi i nostri attaccanti segneranno. Ospina-Meret? Abbiamo due portieri di grande livello, conosciamo tutti le loro qualità. Per me sono entrambi forti. Juve? La speranza non muore mai, ma pensiamo prima a questa partita”.