Napoli News Parma

Parma-Napoli, le formazioni ufficiali: Zielinski e Maksimovic dal 1′ minuto. In attacco Milik-Mertens

Zielinski
Arrivano le formazioni ufficiali per la gara tra Parma e Napoli. La 25esima giornata di campionato di serie A, si disputerà allo stadio Tardini di Parma.

PARMA NAPOLI FORMAZIONI – Arrivano le formazioni ufficiali per la gara tra Parma e Napoli. La 25esima giornata di campionato di serie A, si disputerà allo stadio Tardini di Parma. Dopo il trionfo in Europa League ed il passaggio del turno agli ottavi di finale della competizione, il Napoli di Ancelotti cerca conferme anche in campionato. La lunga crisi di gol che affligge gli azzurri sembra aver subito uno stop durante la competizione europea. La squalifica del capitano, Lorenzo Insigne, fornisce a Dries Mertens l’occasione perfetta per riscattare un 2019 ancora a secco di gol. Carlo Ancelotti a Parma si affiderà alla coppia d’attacco Mertens-Milik.

D’Aversa senza gli infortunati Grassi, Scozzarella, Dimarco, Stulac e Bastoni. Al posto di quest’ultimo quindi Gagliolo al centro della difesa con Bruno Alves, a destra Iacoponi ed a sinistra Gobbi. A centrocampo Kucka al centro con Rigoni e Barillà ed in attacco Inglese punta centrale con Gervinho e Biabiany (favorito su Siligardi) per provare a ripartire in contropiede.

All’andata la gara finì per 3-0, con le reti di Mertens e Milik che segnò una doppietta.

Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Napoli

Napoli (4-4-2) – Meret; Malcuit, Maksimovic, Kouibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.
Allen. Ancelotti. Indisponibili: Mario Rui, Albiol, Younes; Squalificati: Insigne

Parma (4-3-3) – Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alevs, Gobbi, Rigoni, Kucka, Machin, Biabiany, Inglese, Gervinho.
Allen. D’Aversa. Indisponibili: Ceravolo, Grassi, Bastoni, Sierralta, Stulac, Scozzarella; Squalificati: –