Inter News

Icardi valuta l’operazione chirurgica: potrebbe aver giocato la sua ultima partita all’Inter

Mauro Icardi, attaccante del Fc Inter
Icardi potrebbe aver già giocato la sua ultima partita della stagione con la maglia dell'Inter, si valuta l'intervento al ginocchio.

ICARDI INTER CAMPIONATO – Mauro Icardi, è ormai lontano dai campi da gioco dallo scorso 14 febbraio per i problemi al ginocchio. Problemi che per pura casualità sarebbero emersi dopo la decisione dell’Inter di privare l’argentino della fascia di capitano ed assegnarla ad Handanovic. Da quel giorno un travaglio di esattamente 10 giorni che costringe Icardi a non indossare più la maglia nerazzurra, allontanandolo sempre di più dalla società e dai tifosi. Icardi potrebbe dunque aver già giocato la sua ultima partita della stagione con la maglia dell’Inter.

Fine dell’avventura tra Icardi e l’Inter

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, l’attaccante argentino vorrebbe smettere di fare infiltrazioni per combattere il forte dolore al ginocchio. Per combattere i dolori, che vanno avanti dall’inizio della stagione, starebbe valutando una soluzione definitiva. L’argentino potrebbe sottoporsi ad un’operazione di pulizia dell’articolazione che decreterebbe in anticipo la fine della sua stagione e forse anche dell’esperienza in nerazzurro.

Se il rapporto tra Icardi e l’Inter non dovesse risanarsi prima del ritorno in campo dell’argentino, i tifosi potrebbero dirgli addio anticipatamente senza vederlo nuovamente in campo.