Interviste Napoli

Colonnese su Maksimovic: “Ha dimostrato di poter giocare con il Napoli”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Nikola Maksimovic of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ciccio Colonnese è intervenuto ai microfoni della trasmissione "Marte Sport Live" in onda sulle frequenze di Radio Marte. 

NAPOLI MAKSIMOVIC COLONNESE – Ciccio Colonnese è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte. L’ex difensore ha giocato con la maglia del Napoli nelle stagioni 1995-1997. Colonnese ha parlato della bella prestazione di Maksimovic nella gara contro il Parma e della sua costante e continua crescita, che lo rende sempre più pedina fondamentale per i partenopei, fino al rientro di Albiol.

Le parole di Colonnese su Maksimovic

Maksimovic? Ancelotti ha fatto bene a puntare su di lui. Ha dimostrato di poter giocare con il Napoli, cosa che in passato veniva messo in dubbio. Per me il Napoli sta disputando un campionato importante, non si può dire nulla. Ancelotti sta recuperando giocatori importanti e non mi riferisco soltanto a Maksimovic. Ad Ancelotti vanno fatti soltanto i complimenti. Milik? Ha avuto due infortuni gravi, ha recuperato bene e può migliorare ancora. Sicuramente la gente ama Cavani e il paragone con l’uruguaiano non ci sta perché hanno due storie diverse”.