Home » Mediaset – Balzarini: “Credo che il Napoli uscirà alla grande nella prossima stagione con Ancelotti”
Interviste Juventus Napoli

Mediaset – Balzarini: “Credo che il Napoli uscirà alla grande nella prossima stagione con Ancelotti”

Carlo Ancelotti
Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianni Balzarini.

NAPOLI JUVENTUS BALZARINI – Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianni Balzarini. Il giornalista del gruppo Mediaset ha rilasciato una breve intervista in merito alla prossima gara di campionato tra Napoli e Juventus.

Napoli-Juventus è un banco di prova per entrambe le formazioni

“Mai fidarsi della Juventus anche perché la gara del San Paolo sarà molto indicativa per capire se la squadra bianconera ha superato le scorie di Bologna e sopratutto la caduta presa a Madrid contro l’Atletico. Questa è la gara più importante del campionato nonostante il distacco di 13 punti e Allegri sta impostando una gara a prescindere dal distacco e Cristiano Ronaldo credo che ci sarà: difficilmente si tira indietro in una gara così importante. Ci sarà da capire Allegri con quale modulo giocherà e tutto come sempre ruota attorno al nome di Dybala. La difesa a 4 è il punto di partenza, il resto lo capiremo domani. Da sempre tutti gli allenatori puntano a subire pochi gol perché alla fine vince sempre chi subisce meno. Ancelotti aveva bisogno di un’annata di sperimentazione e credo che il Napoli uscirà alla grande nella prossima stagione”.