Juventus Napoli News

Petrazzuolo: “Milik? E’ pronto il rinnovo di contratto fino al 2023. Icardi? Non me lo farei scappare”

Milik
Alla vigilia di Napoli-Juventus il giornalista Antonio Petrazzuolo ha detto la sua in merito alla gara che si disputerà domenica sera alle ore 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli.

NAPOLI JUVENTUS MILIK – Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, ha condotto “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione che approfondisce i temi d’attualità legati al Calcio Napoli, in onda il giovedì, dalle 21 alle 22, su Napolimagazine.com, e su tutti i canali social di “Napoli Magazine”. Alla vigilia di Napoli-Juventus, Petrazzuolo ha detto la sua in merito alla gara che di disputerà domenica sera alle ore 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli.

Napoli-Juventus

Ecco quanto dichiarato dal giornalista Antonio Petrazzuolo: “Al di là di chi scenderà in campo domenica contro la Juventus, ci sarà tutta la volontà di dimostrare il proprio valore in una partita che non sarà mai come le altre. Sono d’accordo con chi sostiene che questa gara dovrà sempre essere onorata in campo e sugli spalti, perché sarebbe sbagliato spogliare questa gara del pathos e del valore emotivo che ti porta con sé. Arbitra Rocchi e speriamo che non ci siano episodi dubbi o polemiche e che, alla fine, vinca chi si dimostrerà migliore sul campo. Mi auguro che il Napoli riesca a prevalere perché lo meritano i tifosi e chi spera che, presto, gli azzurri riescano a vincere il tricolore. Per Milik è in arrivo un bel regalo di compleanno, il rinnovo del contratto fino al 2023, con un ingaggio di circa 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Non so se le voci su Icardi di questi giorni siano vere, ma credo che un fondamento di verità ci sia, personalmente, se c’è questa possibilità non me la farei scappare”.