Home » Sarri: “L’Europa League è uno dei nostri obiettivi stagionali, vogliamo vincere”
Interviste News

Sarri: “L’Europa League è uno dei nostri obiettivi stagionali, vogliamo vincere”

Sarri
Alla vigilia della sfida di Europa League tra Chelsea e Dinamo Kiev, l'allenatore dei Blues, Maurizio Sarri, è intervenuto nella consueta conferenza stampa. 

CHELSEA SARRI EUROPA – Alla vigilia della sfida di Europa League tra Chelsea e Dinamo Kiev, l’allenatore dei Blues, Maurizio Sarri, è intervenuto nella consueta conferenza stampa.

Nonostante le numerose critiche ricevute da parte dei tifosi, dovute alla mancanza di risultati, l’ex tecnico del Napoli si trova ancora ad oggi sulla panchina del Chelsea. Dopo aver sfiorato la vittoria della Carabao Cup, persa poi ai rigori contro il Manchester City di Pep Guardiola, Sarri è chiamato a dare il 100% per la squadra e per i tifosi.

La gara di domani sera tra Chelsea e Dinamo Kiev, si disputerà allo Stamford Bridge di Londra alle ore 21, gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Inutile dire che la vittoria della coppa risolleverebbe le sorti di una stagione chiaramente fallimentare per il tecnico toscano.

Sarri alla vigilia di Chelsea-Dinamo Kiev

“La nostra stagione non è fallimentare, come in molti l’hanno descritta. Possiamo ancora qualificarci per la Champions League per la prossima stagione e siamo in corsa per la vittoria dell’Europa League. Obbiettivamente abbiamo avuto un calendario difficile in Premier quest’anno che ci penalizza moltissimo nelle sfide europee impedendoci di poter dare il massimo.

In ogni caso l’Europa League resta uno dei nostri obiettivi stagionali e intendiamo portarlo a casa, siamo tra i favoriti”.