Home » Zazzaroni: “Meret fenomeno, arriverà presto in Nazionale”
Interviste Napoli News

Zazzaroni: “Meret fenomeno, arriverà presto in Nazionale”

Meret
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista. Con lui si è parlato di Napoli-Salisburgo ma anche di Meret

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista. Con lui si è parlato ovviamente di Napoli-Salisburgo ma anche di Meret e Chelsea.

Zazzaroni su Napoli-Salisburgo, Meret e Chelsea

“Il Napoli corre e crea tanto, ma in difesa c’è qualche buco di troppo. Maksimovic sta facendo bene, ma Albiol manca tantissimo nei tempi, nei modi e nella presenza. Sarà curioso vedere la difesa di Ancelotti a Salisburgo come si comporterà.

Donnarumma fino a qualche mese fa era criticato da tutti, ma per me è un portiere eccezionale mentre Meret è nato fenomeno e a Udine lo era anche a 16 anni. Presto arriverà in Nazionale, ne sono certo. Oltretutto, ha una percentuale di errore bassissima e non è una cosa da poco.

Il Chelsea non è fortissimo, ma può mettere in difficoltà chiunque e sarebbe una grandissima finale col Napoli. Il 3-0 è un buon risultato per il Napoli, ma ha ragione Ancelotti a dire che a Salisburgo bisognerà fare un gol anche perché poi sarebbe impensabile per la squadra di casa segnarne 5.

Il Napoli ha in testa di prendere calciatori importanti e non si sta concentrando sul discorso uscite. Icardi non è vicino a nessuno, né al Napoli, né alla Juve”.