Home » Ferrario: “Insigne? Primo ad essere criticato, ha carattere per uscirne”
Interviste Napoli

Ferrario: “Insigne? Primo ad essere criticato, ha carattere per uscirne”

Insigne

INSIGNE NAPOLI EUROPA LEAGUE – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Moreno Ferrario, ex calciatore

“Il calcio è fatto di annate ed è chiaro che la Juve ha aperto un ciclo, ma finirà e c’è da capire chi sarà pronto per vincere quando la Juventus smetterà di vincere.

Senza nulla togliere a Chiriches e Luperto, ma è chiaro che dopodomani al Napoli qualcosa mancherà in difesa e si potrà andare in difficoltà se il Salisburgo prenderà fiducia e i tifosi inizieranno a dare il proprio sostegno. Detto questo, credo che almeno un minimo di garanzia i due difensori la diano, non fanno parte della rosa del Napoli per caso.

L’Europa League è strana e il Napoli deve giocarsi le sue carte, poi non so se riuscirà a vincerla perché non è semplice e scontato, ma la squadra dovrà provarci.

Insigne è di casa e contro la Juve ho visto il rigore che ha calciato. Non ha sbagliato: il pallone aveva la direzione e la forza giusta , poi si sa che chi è di casa è il primo ad essere criticato, ma lui ha il carattere per poterne uscire”.