Interviste Napoli News

Saurini: “Luperto ormai pronto, su Gaetano e Tutino…”

Luperto
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Giampaolo Saurini, ex allenatore del Napoli Primavera

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giampaolo Saurini, ex allenatore del Napoli Primavera. Con lui si è parlato di Luperto, Gaetano e Tutino.

Saurini, ex mister della Primavera del Napoli, su Luperto, Gaetano e Tutino

“Gaetano? Credo proprio che abbia tutte le carte in regola per poter fare bene e affermarsi nel calcio che conta. Stasera peraltro scende in campo da titolare Luperto, ci godremo la sua prestazione. Sicuramente ha le carte in regola per potersi esprimere in prima squadra, stasera dovranno stare molto attenti, dovranno giocare preventivamente perché per caratteristiche lui e Chiriches potrebbero soffrire gli uno vs uno ma giocando di reparto sopperiranno.

In questo momento il giocatore che si sta mettendo più evidenza e che ho allenato è Tutino, sta facendo due annate molto importanti. Se dovesse arrivare in doppia cifra in Serie B magari l’anno prossimo potrebbe andare in Serie A. Anche Bifulco, Anastasio e Contini possono fare il salto nel grande calcio”.