Home » Bird: “L’Arsenal fa fatica fuori casa, il Napoli la spunterà”
Interviste Napoli News

Bird: “L’Arsenal fa fatica fuori casa, il Napoli la spunterà”

EUROPA LEAGUE ARSENAL NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Sheridan Bird, giornalista, in merito al sorteggio di Europa League che ha visto gli azzurri pescare l’Arsenal.

Il San Paolo è famoso per essere un posto caldo e, negli ultimi due turni, l’Arsenal fuori casa ha fatto fatica ed infatti i quarti di finale l’ha conquistati nelle gare in casa che lo hanno salvato in Europa. Non credo che arriverà al quarto posto in Premier, credo che uscirà fuori da un posto in Champions. L’attacco inglese è molto veloce, ma credo che nel doppio confronto la spunterà il Napoli. Gli azzurri dovranno segnare almeno un gol in casa dell’Arsenal.

Parlando di singoli, l’attacco è veloce e affamato. Lacazette e Aubameyang però non sono al livello della Champions e con un po’ di attenzione il Napoli potrà controllarli. La difesa invece è il punto debole dell’Arsenal e il portiere è sempre pronto a tirare fuori la papera dalla manica e per questo sono fiducioso per il Napoli”.