Home » Tuttosport – Quasi certamente Fabian Ruiz fuori dai titolari
Napoli News

Tuttosport – Quasi certamente Fabian Ruiz fuori dai titolari

Fabian Ruiz in azione
Fabian Ruiz sembra non essere destinato a giocare Napoli-Udinese, almeno non da titolare, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport

Fabian Ruiz sembra non essere destinato a giocare Napoli-Udinese, almeno non da titolare. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, stamattina Ancelotti verificherà le condizioni di tutti i calciatori quando si presenteranno per il pre-gara ma lo spagnolo, colpito da un attacco influenzale negli scorsi giorni, non sembra al meglio e probabilmente non verrà rischiato, anche in vista della sua convocazione con la Spagna.

Fabian Ruiz non dovrebbe giocare Napoli-Udinese

Lo spagnolo, vittima di un attacco febbrile dopo Salisburgo-Napoli, non solo ha avuto poco tempo per recuperare ma non sarebbe al meglio a prescindere. Vista anche la sua prima chiamata da parte di Luis Enrique, probabile che Ancelotti decida di non rischiarlo (se non in casi davvero estremi). Fabian Ruiz dovrebbe quindi finire almeno in panchina ma, come già detto, potrebbe essere difficile vederlo oggi in campo.