Home » Liverpool Legends-Milan Glorie si conclude per 3-2: i Reds vincono “la bella”
News Video

Liverpool Legends-Milan Glorie si conclude per 3-2: i Reds vincono “la bella”

SINGAPORE - JULY 27: Carlo Ancelotti, manager of FC Bayern Munich argues with the fourth official during the International Champions Cup match between FC Bayern and FC Internazionale at National Stadium on July 27, 2017 in Singapore. (Photo by Suhaimi Abdullah/Getty Images for ICC)
Si è conclusa 3-2 la sfida odierna giocata ad Anfield fra Liverpool Legends e Milan Glorie, una sorta di replay della finale di Champions League del 2005.

MILAN LIVERPOOL LEGEND – Le due settimane di pausa dovute agli impegni delle Nazionali non hanno tolto la voglia di calcio ai tifosi del Milan che questo pomeriggio hanno gustato un match dal fascino epocale: la sfida tra le Leggende del Liverpool e le vecchie Glorie del Milan ad Anfield per “la bella” dopo Istanbul e Atene.

Si è conclusa 3-2 la sfida odierna giocata ad Anfield fra Liverpool Legends e Milan Glorie, una sorta di replay della finale di Champions League del 2005. Una sfida ricca di fascino, nonostante la forma fisica di tanti interpreti non fosse propriamente delle migliori, che ha visto i Reds trionfare grazie alle reti di Fowler, Cissé e Gerrard. Per i rossoneri reti di Pirlo (su punizione) e Pancaro.

Di seguito le formazioni che i tecnici Dalglish e Ancelotti hanno mandato in campo:

Liverpool (4-3-3): Dudek; Johnson, Carragher, Hyypia, Agger; Kennedy, Kvarme, Gerrard; Garcia, Fowler, Kuyt

Milan (4-3-2-1): Dida; Cafu, Costacurta, Kaladze, Serginho; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kaka, Rui Costa; Inzaghi