Home » VIDEO – Veretout e compagna si godono una giornata in barca a Positano
News SOCIAL

VIDEO – Veretout e compagna si godono una giornata in barca a Positano

Jordan Veretout
Oggi, approfittando di una splendida giornata di sole, Veretout e compagna hanno trascorso una giornata in barca nei pressi di Positano.

VERETOUT NAPOLI VACANZE – Con l’arrivo della sosta del campionato, dovuta agli impegni delle varie nazionali di calcio per le qualificazioni di Euro 2020, i calciatori si sono concessi qualche giorno di vacanza e di relax con le famiglie e i propri cari.

Uno degli oggetti più misteriosi del prossimo calciomercato sembrerebbe essere proprio Jordan Veretout. Il calciatore della Fiorentina è moolto apprezzato in Italia e tra i club interessati pare ci sarebbe anche il Napoli.

Segno del destino o coincidenza, Veretout ha trascorso qualche giorno di vacanza proprio a Napoli durante la sosta, accompagnando il tutto con una proposta di matrimonio in grande stile per la propria compagnia, la 25enne Sabrina Merlos.

Oggi, approfittando di una splendida giornata di sole, Veretout e compagna hanno trascorso una giornata in barca, come si può notare da una storia pubblicata sul profilo ufficiale instagram della futura moglie del francese.

Ecco i video pubblicati da Sabrina Merlos, futura moglie di Jordan Veretout: