Home » Patron Il Gabbiano: “Veretout? Gli ho chiesto se ci vedremo a giugno e lui…”
Calciomercato Interviste Napoli News

Patron Il Gabbiano: “Veretout? Gli ho chiesto se ci vedremo a giugno e lui…”

Jordan Veretout
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il patron de Il Gabbiano. Si è parlato di Veretout

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Laringe, patron de Il Gabbiano. Proprio lui ha spiegato i retroscena sulla proposta di matrimonio di Veretout e sull’eventuale arrivo al Napoli.

Il patron de Il Gabbiano sulla proposta di matrimonio di Veretout e sul futuro a Napoli

“Veretout è arrivato venerdì sera, è stato qui con i genitori. Il suo agente Mario Giuffredi ha organizzato tutto. Ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, l’abbiamo emozionato organizzando al meglio. Napoli? Si è parlato poco. Gli ho chiesto se ci vedevamo a giugno e si è messo a ridere. Credo sia un profilo da Napoli, la città gli piace molto, Giuffredi l’ha fatto innamorare. Hanno fatto gita a Capri e in costiera amalfitana.

Si tratta di un ragazzo d’oro, acqua e sapone. Credo che se il Napoli gli facesse un’offerta non direbbe di noi. Lui e i genitori non avevano idea di cosa ci fosse in città e sono rimasti felici”.