Home » EDITORIALE – Pardo: “Nazionale? Non montiamoci la testa. Su Insigne…”
Interviste Napoli News

EDITORIALE – Pardo: “Nazionale? Non montiamoci la testa. Su Insigne…”

Insigne
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Con lui si è parlato di Nazionale e di Insigne, così come del Napoli.

EDITORIALE – Pardo su Nazionale, Insigne e Napoli

“Olanda-Germania ha fatto molti ascolti, quando le partite sono belle alla gente piace anche se non c’è interesse diretto, da tifosi. Gara molto divertente e strana, con primo tempo dominato dagli ospiti e secondo dall’Olanda, che però ha perso. Schulz? Ha scelto la Germania, prendendo il cognome della mamma.

Nazionale? Non dobbiamo montarci la testa per una vittoria sulla Finlandia ma si può pensare positivo. Ci sono giocatori nuovi e di qualità: Kean, Spinazzola, Bernardeschi sono giocatori interessanti, Insigne, Belotti e Balotelli sono comunque garanzie. Insigne rischia il posto? La Nazionale si sta facendo, rispetto a quella di anni fa che aveva gerarchie precise in questa c’è molta variabilità. Finalmente abbiamo alternative a centrocampo, Barella sta avendo grande crescita. Romagnoli è sempre più presente, Donnarumma è un signor portiere, io non la vedo male.

Finale per Juventus e Napoli? Sono nelle 3-4 squadre che hanno qualcosa più delle altre. Sono teste di serie, per usare un linguaggio tennistico. La differenza sta nel sorteggio: per la Juventus non è stato terribile, per il Napoli invece sì, anche se hanno le stesse possibilità. De Ligt? Calciatore molto giovane, ieri non mi è piaciuto però, De Vrij secondo me non è inferiore a lui”.