Home » Balotelli sfogo sui social: “Un giorno potrei dire di no alla nazionale. Rispettatemi come io rispetto l’Italia”
News SOCIAL

Balotelli sfogo sui social: “Un giorno potrei dire di no alla nazionale. Rispettatemi come io rispetto l’Italia”

Mario Balotelli
Mario Balotelli, si è sfogato su instagram nei confronti di tutti coloro che, a suo modo di vedere, continuano a criticarlo anche quando non ce ne sarebbe assolutamente bisogno.

BALOTELLI SOCIAL NAZIONALE – Mario Balotelli, escluso dai convocati di Roberto Mancini in occasione di queste prime due gare di qualificazione ad Euro 2020, si è sfogato su instagram nei confronti di tutti coloro che, a suo modo di vedere, continuano a criticarlo anche quando non ce ne sarebbe assolutamente bisogno.

Il classe 1990 è così infastidito per l’eccessivo parlare sul suo conto che ipotizza addirittura di poter dire no all’azzurro se dovesse essere richiamato in causa in futuro: “Ci avete mai pensato che, magari non succederà mai, ma ci sarà bisogno di me un giorno ed io sarò pronto come lo sono stato negli ultimi 3 anni ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato emozionalmente e quindi rifiutare di andare? Non sono un robot, né un’epidemia né un deficiente… tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili ma sento e vedo tutto e accumulo e mi stufo anche io”.

“Rispettatemi tanto quanto rispetto io l’Italia e già saremmo a buon punto… non pretendo di essere coccolato o considerato un fenomeno ma vi garantisco che potreste tirar fuori il meglio di me solo rispettandomi anche perché non sto facendo niente per non essere rispettato… e quindi ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo”.

Ecco il post pubblicato da Balotelli attraverso una Stories sul suo profilo ufficiale instagram: