Home » Italia-Liechtenstein, la formazione azzurra: Quagliarella può battere un altro record. Ecco quale…
News

Italia-Liechtenstein, la formazione azzurra: Quagliarella può battere un altro record. Ecco quale…

Italia
Italia-Liechtenstein, la formazione scelta da Roberto Mancini per il match valido per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020.

ITALIA LIECHTENSTEIN QUAGLIARELLA – Qualche cambio rispetto alla partita disputata, e vinta, contro la Finlandia, c’è stato. Roberto Mancini per il match contro il Liechtenstein, seconda sfida di qualificazioni a Euro2020, cambierà qualcosa rispetto all’undici che ha battuto la Finlandia per 2-0.

La formazione azzurra

Sirigu in porta prende il posto di Donnrumma; in difesa più spazio a Mancini, Spinazzola Romagnoli insieme a Bonucci al centro. A centrocampo Verratti, Jorginho e Sensi, mentre in attacco ci sarà dal primo minuti Fabio Quagliarella, titolare con Kean e Politano.

Questa la formazione azzurra in vista della gara contro il Liechtenstein:

Italia (4-3-3) –  Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Kean, Quagliarella, Politano.
Ct: Mancini.

Quagliarella può entrare nella storia, battendo un altro record

Questa sera Fabio Quagliarella partirà dal 1′ nella sfida dell’Italia contro il Liechtenstein. Se l’attaccante napoletano dovesse segnare, diventerebbe il giocatore più anziano a fare gol nella storia della Nazionale italiana.

L’attaccante della Sampdoria andrebbe a segno a 36 anni e 54 giorni, superando Christian Panucci e la sua rete agli Europei del 2008 contro la Romania siglata a 35 anni e 2 mesi.