Home » FOTO – Malcuit riabbraccia Mertens: “Il ritorno del fratello”
Napoli SOCIAL

FOTO – Malcuit riabbraccia Mertens: “Il ritorno del fratello”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Kevin Malcuit, Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli show their disappointment after the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on October 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Proprio Malcuit ha pubblicato sul suo profilo ufficiale instagram, una foto che lo ritrae mentre abbraccia il suo compagno di squadra Mertens.

FOTO MERTENS MALCUIT – Gli impegni con le nazionali sono terminati, tutti i calciatori sono tornati ai rispettivi club per riprendere ciò che avevano lasciato, il campionato ! Oggi sono ripresi gli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno, il Napoli ha iniziato a preparare la gara di campionato contro la Roma, in programma la prossima domenica 31 marzo alle ore 15:00 allo stadio Olimpico. Non sarà una trasferta semplice per gli azzurri, sopratutto considerando le tante assenze, a causa degli infortuni che quest’anno hanno riempito l’infermeria azzurra.

Al gruppo oggi si sono riuniti i nazionali, come Mertens, Milik, Zielinski. 

Una bellissima scenetta è rappresentata dal ricongiungimento tra Malcuit e Mertens. Infatti, il francese e il belga sono diventati molto amici, sentendosi anche quando non si allenano. Proprio Malcuit ha pubblicato sul suo profilo ufficiale instagram, una foto che lo ritrae mentre abbraccia il suo compagno di squadra Mertens, ritornato a Napoli dopo gli impegni con la nazionale belga, con una bellissima didascalia: “Il ritorno del fratello”.

La vera forza del Napoli è proprio il gruppo e questi ragazzi ne sono la dimostrazione.

Ecco la foto pubblicata da Malcuit