Home » Verdi: “Sono contento per il gol, voglio ripagare la fiducia del mister”
Interviste Napoli

Verdi: “Sono contento per il gol, voglio ripagare la fiducia del mister”

Simone Verdi
Il Napoli si prende la scena del weekend della 29esima giornata del campionato di Serie A, uno dei protagonisti è senza dubbio Simone Verdi.

VERDI NAPOLI ROMA – Il Napoli si prende la scena del weekend della 29esima giornata del campionato di Serie A. Vittoria di misura ai danni della Roma di Ranieri che subisce 4 gol a casa sua. Uno dei protagonisti indiscussi di questo match è senza dubbio Simone Verdi. Il centrocampista, ex Bologna, si è reso protagonista grazie ad un assist e un gol, quello del 3-1, scacciando via tutti i fantasmi della stagione

Le parole di Verdi nel post partita di Roma-Napoli

Verdi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della convincente vittoria esterna all’Olimpico di Roma: “Abbiamo fatto una partita di squadra e portato a casa una vittoria importante, questo mi rende molto felice, poi in secondo piano sono contento anche della mia prestazione. Adesso vivo questo presente che è bello, sono riuscito a ritrovare la condizione migliore, oggi sono riuscito a dare una mano in questa vittoria, ora devo continuare così, spero di non infortunarmi di nuovo, incrocio le dita. Ho avuto alcuni infortuni gravi che mi hanno condizionato parecchio, sono stato sfortunato ma guardiamo al presente, ora sto bene e sono contento.

Sono felice che il mister abbia molta fiducia in me, ora devo essere io a ripagare la sua fiducia. Meno male che nel secondo tempo sono riuscito a farmi perdonare quell’errore nel primo, all’intervallo eravamo tutti arrabbiati, avevamo dominato la partita, l’1 a 1 non ci andava bene, questo ci ha dato una spinta in più. Il fatto che chiunque entra fa bene è un grande segnale, siamo un gruppo sano, vuol dire che andiamo tutti nella stessa direzione. Questa è una vittoria che ci dà autostima e ci aiuta a preparare le prossime grandi partite”.