Home » Stagione finita per Behrami: bruttissimo infortunio per l’ex Napoli
News Udinese

Stagione finita per Behrami: bruttissimo infortunio per l’ex Napoli

Valon Behrami in campo
Nel finale di stagione l'Udinese non potrà contare su Valon Behrami. Il centrocampista, con un passato nel Napoli, si è infortunato

Nel finale di stagione l’Udinese non potrà contare su Valon Behrami. Il centrocampista, con un passato nella Lazio e soprattutto nel Napoli, si era infatti infortunato contro il Milan. All’inizio sembra fosse stato “solo” vittima di un pallonata. In realtà, però, a preoccupare è stata la caduta in terra dello svizzero, che ha sentito dolore agli arti inferiori. E le preoccupazioni erano giustificate perché, purtroppo, il ragazzo terminerà anzitempo la sua stagione.

Stagione finita per Behrami, i dettagli

Ecco il comunicato dell’Udinese, che annuncia il brutto ko per Behrami: “Udinese Calcio comunica che Valon Behrami è stato sottoposto, nella giornata di ieri, ad accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha obbligato a uscire in barella dalla partita di martedì contro il Milan. Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone della gamba destra. Nei prossimi giorni verrà fissata la data dell’intervento”.