Home » Calciomercato.com – Napoli, mistero sulle commissioni per Vinicius
Calciomercato Napoli News

Calciomercato.com – Napoli, mistero sulle commissioni per Vinicius

(Photo by Tom Pennington/Getty Images)
Come riportato da Calciomercato.com, sulla figura di Vinicius Morais, attaccante del Napoli in prestito al Monaco, sembra poter esserci un piccolo mistero

Come riportato da un articolo di Calciomercato.com, sulla figura di Vinicius Morais, attaccante del Napoli in prestito al Monaco, sembra poter esserci un piccolo mistero per quanto riguarda le commissioni e l’acquisto della punta da parte degli azzurri.

Napoli, mistero sulle commissioni per Vinicius Morais

Secondo quanto spiegato nell’articolo, consultando il bilancio del Napoli, il ragazzo sarebbe stato pagato 4,4 milioni di euro dal Real Sport Clube Massamá, club che all’epoca era ultimo nella seconda divisione portoghese. Il calciatore è stato poi prestato al Rio Ave e al Monaco, due club che avrebbero forti legami con l’agente del giocatore (nonché di tanti altri fuoriclasse, come Cristiano Ronaldo), Jorge Mendes.

Nei 4,4 milioni, peraltro, rientrerebbe – come sottolineato – una cifra di 1,1 milioni di euro per le commissioni, di cui per adesso non si conosce il destinatario. Peraltro, dalle tabelle delle commissioni per i club, una cifra molto vicina (1,2 milioni) viene segnalata come pagata proprio dal vecchio club di Vinicius all’agenzia Gestifute, ovvero quella di Jorge Mendes.