Home » Napoli-Genoa, Milik può partire dalla panchina, Ancelotti pensa ad una nuova strategia
Napoli News

Napoli-Genoa, Milik può partire dalla panchina, Ancelotti pensa ad una nuova strategia

Milik
Carlo Ancelotti potrebbe lasciare Arkadiusz Milik in panchina contro il Genoa nella partita di domanica sera alle ore 20.30.

MILIK NAPOLI GENOA –  Arkadiusz Milik potrebbe riposare nella partita contro il Genoa in programma domenica sera alle ore 20.30. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky, pare che il tecnico di Reggiolo, Carlo Ancelotti, stia pensando ad una diversa strategia contro i rossoblu, dato che ha diverse alternative in attacco.

Ancelotti pensa ad un’alternativa in attacco

Il tecnico emiliano vorrebbe sfruttare al massimo il momento d’oro che sta vivendo il polacco soprattutto in Europa League nel big match contro l’Arsenal. Nella gara contro la squadra di Prandelli, potrebbe trovare spazio il capitano Lorenzo Insigne anche se non per tutta la durata dei novanta minuti. Questa mattina l’allenatore del Napoli ha avuto un colloquio con il gruppo per voltare pagina e dimenticare la sconfitta al Castellani. Domenica Ancelotti può contare sul rendimento dei suoi attaccanti che da nove gare vanno tutti in rete con una media di 2.3 goal a partita.