Home » Juventus, Allegri: “Sciarpa del Genoa al collo domani? Fa troppo caldo”
Juventus

Juventus, Allegri: “Sciarpa del Genoa al collo domani? Fa troppo caldo”

Allegri
Max Allegri, soddisfatto per la vittoria contro la squadra di Gattuso, non guarda al risultato del Napoli ma pensa alla prestazione dei suoi

JUVENTUS MILAN –  Max Allegri, soddisfatto per la vittoria contro la squadra di Gattuso, non guarda al risultato del Napoli ma pensa alla prestazione dei suoi. “Scarpa del Genoa al collo domani? Fa troppo caldo per indossarla” ha commentato ai microfoni di Sky dopo il match contro i rossoneri.  Soddisfatto di come la sua squadra abbia ribaltato il risultato ha minimizzato sull’uscita dal campo contrariata di Dybala. Archiviata la pratica Milan, ora il tecnico della Juventus può guardare con serenità all’Ajax e spera di poter utilizzare Ronaldo martedì.  Ecco le parole dell’allenatore livornese .

Le parole su Kean

“E’ bravo a fare gol, è un giovane che sta facendo bene e lasciamolo crescere bene. Oggi ha fatto anche una bella esultanza. Tutti insieme a gennaio abbiamo deciso di tenerlo. Oltre a Mandzukic è lui il centravanti. E poi il ragazzo ne aveva bisogno per crescere tecnicamente e migliorare. Poi allenarsi e giocare con i campioni penso sia meglio per migliorare a livello mentale. ”

“Dybala? I goal gli danno fiducia”

“Dybala contrariato per il cambio? E’ giusto che sia arrabbiato perché tutti ci tengono a giocare, lui veniva da un periodo in cui non giocava e si allenava meno per la botta al polpaccio. Il gol gli ha dato fiducia ma in una grande squadra è così, stanno tutti lì pronti a rubarti il posto. Io poi devo cercare di mettere in campo i giocatori migliori.”

CR7 scalpita per tornare in campo

“Cristiano Ronaldo avrebbe voluto giocare oggi? Lui si sente sempre pronto, io gli ho detto che era meglio non farsi trovare pronto. Mercoledì? Speriamo, sta viaggiando molto bene”.