Home » Gazzetta – Asse Napoli-Parigi, messi sul piatto 70 milioni per Allan
Napoli News

Gazzetta – Asse Napoli-Parigi, messi sul piatto 70 milioni per Allan

PSG
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra sul futuro di Allan e sulla tentazione PSG che bussa alla porta.

ALLAN NAPOLI PSG – “Allan, che fai? Il PSG non molla e lui è tentato. Ma per Ancelotti è un intoccabile”.  Questo il titolo dato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport al continuo vociferarsi dell’interessamento del Psg al centroca,posta brasiliano del Napoli, Allan. La Gazzetta si concentra sul futuro di Allan e sulla tentazione PSG che incombe. Lo scorso gennaio c’è stata una trattativa tra il Napoli e lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, che però non ha voluto soddisfare le esose richieste del collega Aurelio De Laurentiis. Thomas Tuchel voleva il centrocampista azzurro e tuttora ci spera per l’anno prossimo, come informa ancora la Rosea.

Asse Napoli-Parigi, messi sul piatto 70 milioni per Allan

“Ma la questione si riproporrà tra qualche mese, quando a stagione conclusa, il club parigino ritornerà a trattare. Sarebbero pronti 60-70 milioni di euro per chiudere l’affare, ma la cifra non corrisponde alla richiesta di De Laurentiis. A questo punto ci potrebbe essere un irrigidimento da parte dello stesso Allan che è stato sollecitato anche dal suo connazionale, Neymar, a vivere la nuova esperienza. Il suo stipendio attuale è di 2 milioni di euro a stagione e il contratto scadrà nel 2023. Dunque, c’è una differenza di 6 milioni tra quanto guadagna adesso e quanto otterrebbe andando al Psg. Al momento, la situazione è in stand by, l’impegno in Europa League non ammette divagazioni di nessun tipo”.