Home » Dalla Spagna – Non solo Napoli: De Paul piace anche al Siviglia
Calciomercato Napoli News

Dalla Spagna – Non solo Napoli: De Paul piace anche al Siviglia

De Paul esulta
Rodrigo De Paul piace al Napoli, ma il centrocampista argentino piace molto anche al Siviglia secondo il giornale spagnolo "El Desmarque".

NAPOLI DE PAUL – Rodrigo De Paul piace al Napoli, ma sembra non essere l’unico pretendente dell’argentino. A poche giornate al termine del campionato e con un imminente impegno in Europa, la società azzurra rimane molto attenta anche a quanto accade sul mercato.  Pare che il calciatore argentino, seguito dal club azzurro, interessi anche al Siviglia, secondo quanto riportato dal giornale spagnolo “El Desmarque”.

De Paul, non solo il Napoli: c’è anche il Siviglia sull’argentino dell’Udinese

Il giocatore  classe ’94 piace molto a Giuntoli, alla ricerca di un centrocampista che partecipi anche all’azione offensiva. Infatti, il friulano ha realizzato sette goal in questo campionato ed è sotto contratto fino al giugno 2023.  Potrebbe essere un bel colpo per De Laurentiis, che vorrebbe accontentare Ancelotti con un nuovo centrocampo giovane e di qualità. Tuttavia, il calciatore argentino rimane un pallino sia di Monchi ma anche di altre top club italiane come Inter e Milan.