Home » Parma-Torino, parole dure di Mazzarri: “Mi girano le scatole”
News Torino

Parma-Torino, parole dure di Mazzarri: “Mi girano le scatole”

Mazzarri
Finisce in parità Parma-Torino: due punti persi per i granata, con l'allenatore Walter Mazzarri che non si mostra soddisfatto

PARMA TORINO MAZZARRI – Finisce in parità, senza reti, la partita del Torino contro il Parma, due punti persi in chiave granata per la zona Europa League. Walter Mazzarri è deluso dalla prestazione dei suoi, che hanno sprecato diverse occasioni da goal. Il gallo Belotti, reduce da una doppietta, non riesce a trovare la rete ed è anche tra i nove ammoniti della gara, quindi salterà la prossima partita contro il Cagliari. Match nervoso per i granata che lasciano insoddisfatto il tecnico livornese, il quale a Sky ha spiegato le ragioni del risultato.

Mazzarri parla dopo Parma-Torino

“Oggi dovevamo vincere: non l’abbiamo fatto e mi girano le scatole. Abbiamo creato tanti presupposti per far gol, ma ci sono stati troppi errori tecnici. Forse la terza partita di seguito ha tolto lucidità in fase offensiva. – spiega l’allenatore granata- Mi dispiace sia andata così. Oggi eravamo contati, tante defezioni, tra Aina, Falque e Lukic squalificato. Avrei potuto cambiare qualcosa, ma non è stato possibile. Il problema è che quando si giocano tante partite consecutive si perde lucidità, ma dovevamo far gol lo stesso. Abbiamo sbagliato cose che di solito facciamo bene. ”

“Tifare contro il Milan?  Non guardo la classifica”

“Questo pareggio pregiudica tanto l’accesso all’Europa Lueague, ma ripeto che meritavamo i tre punti: abbiamo fatto 18 tiri in porta, sbagliato tanto come il contropiede di Parigini e Berenguer che sbaglia l’aggancio davanti al portiere, purtroppo è stato questo. Oggi non siamo stati neanche fortunati, avremmo meritato ampiamente gol e vittoria. Tifare la Juve che gioca contro il Milan a +4 dal Torino? Non guardo la classifica, ma meritavamo di essere ad un solo punto dai rossoneri, non tre (ride ndr)”.