Home » Il commento di Caressa su Sky che fa infuriare i social
News SOCIAL

Il commento di Caressa su Sky che fa infuriare i social

caressa
"Meglio provare Fabbri in uno Juventus-Milan quando la Juve ha 20 punti di vantaggio che l'anno prossimo quando magari si giocano qualcosa", il commento che ha creato una vera bufera.

SKY CARESSA – Questo il commento di Fabio Caressa, giornalista sportivo, che ieri sera in diretta su Sky Sport ha commentato gli errori arbitrali commessi dall’arbitro Fabbri a danno del Milan durante la sfida contro la Juventus.

“Stanno cercando di non affidarsi sempre agli stessi arbitri perché molti sono verso il ritiro e si rischia di ritrovarsi con un buco generazionale. Per questo meglio provare Fabbri in uno Juventus-Milan quando la Juve ha 20 punti di vantaggio che l’anno prossimo quando magari si giocano qualcosa”.

La furia dei social

Inutile dire che questo commento inappropriato per molti tifosi del Milan ma non solo, ha sollevato un polverone incredibile. Una frase che ha scatenato una vera e propria bufera su tutti i social: Chi se ne frega se le altre hanno obiettivi, vero? SkySport dobbiamo pagare per vedere queste cose?” scrive Nina.

“Ci sarebbe da disdire l’abbonamento a Sky” dice Gaetano Gerace.

“Da juventino dico solo che Caressa e Sky dovrebbero scusarsi con il Milan e tutta la sua tifoseria. Ciò che ha detto è un vero obbrobrio ed un insulto al calcio italiano. Fabbri più volte ha dimostrato di essere sulla strada di Collina, in fatto di superbia” il tweet di Mirko Rubechini, solo per citarne alcuni…