Home » CdS, Giordano: “Sul giornale non è mai stato scritto che Insigne andrà via. I tifosi devono sostenere la squadra contro l’Arsenal”
Interviste Napoli

CdS, Giordano: “Sul giornale non è mai stato scritto che Insigne andrà via. I tifosi devono sostenere la squadra contro l’Arsenal”

Insigne
Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano, giornalista, che ha parlato dell'intervista realizzata al numero 24 azzurro, Lorenzo Insigne.

MAPOLI INSIGNE GIORDANO – Le parole rilasciate da Lorenzo Insigne ai microfoni del Corriere dello Sport hanno fatto molto discutere, tanto che ieri, prima della sfida contro il Genoa, il capitano del Napoli ha dovuto aggiustare il tiro e rettificare le parole riportate dal noto quotidiano o interpretate dai tifosi. Pronta è poi stata la risposta del quotidiano, che ha confermato il contenuto dell’intervista. Così come il suo giornalista Antonio Giordano, autore di quella chiacchierata col numero 24, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte.

Napoli-Genoa risultato negativo ? “Chiaramente non è positivo ma non mi preoccuperei più di tanto del calo del Napoli perché il campionato è finito ormai da tempo. Se il campionato finisce troppo presto e senza avere più prospettive e con l’Arsenal alle porte ci sta mollare la serie A e pensare solo all’Europa League. Posso garantirvi che l’Arsenal non sta meglio del Napoli, ieri l’ho vista e vive la stessa situazione del Napoli. Dobbiamo uscire da questo dualismo tra Sarri e Ancelotti anche perché non è l’allenatore che deve dare la mentalità vincente: la si acquisisce con i calciatori”.

Le parole di Insigne? “Quella di Insigne era stata una bella intervista per merito suo non mio e mi spiace abbia fatto ieri questo dietrofront. Mi spiace che Insigne abbia dovuto rettificare ciò che non era da rettificare perché sul Corriere dello Sport non è mai stato scritto che andrà via, ma che se resterà qui darà il 100%. Se l’intervista è falsa o appena manipolata, il giorno dopo il Napoli avrebbe smentito ufficialmente con un comunicato”.