Home » VIDEO – Vigilia Champions social: Younes e Mertens scherzano con i giocatori dell’Ajax
Napoli SOCIAL

VIDEO – Vigilia Champions social: Younes e Mertens scherzano con i giocatori dell’Ajax

Younes
L'Ajax sta per giocarsi l'accesso alle semifinali di Champions contro la Juventus e un aiuto inatteso sembrerebbe arrivare proprio da Napoli.

YOUNES MERTENS AJAX – Mercoledì sera andrà in scena lo spettacolo della Champions League. L’Ajax sta per giocarsi l’accesso alle semifinali di Champions contro la Juventus e, a poche ore dalla gara d’andata in programma mercoledì sera ad Amsterdam, alla Johan Cruyff Arena, prova a stemperare la tensione sui social.

Un aiuto inatteso sembrerebbe arrivare proprio da Napoli dove Younes, ex giocatore dell’Ajax, e Dries Mertens, ex calciatore di Utrecht e Psv Eindhoven, hanno girato un breve video per rispondere al portiere Onana che era impegnato in un ask su Twitter.

Asse Napoli – Amsterdam

Onana infatti ha risposto a chi gli chiedeva di una frase (Jonge, Jonge, Jonge) spiegando che  il tormentone era nato proprio grazie a Younes, quando il tedesco giocava ancora ad Amsterdam.

Ecco allora che Younes ha deciso di ripetere la stessa frase e coinvolgere nel divertente video, girato in auto, anche Dries Mertens. La vigilia social dell’Ajax passa anche da Napoli, insomma.

Younes ha militato nell’Ajax dal 2015 al 2018 prima di trasferirsi a Napoli a parametro zero. In questa stagione il tedesco ha messo insieme solo 7 presenze e 2 goal tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, a causa purtroppo di infortuni che lo hanno costretto a lasciare il campo troppo presto.

Ecco di seguito il video girato da Younes e pubblicato attraverso il profilo ufficiale Twitter dell’Ajax