Home » Chievo-Napoli, limitato l’acquisto dei biglietti ai campani: i dettagli
Chievo Napoli News

Chievo-Napoli, limitato l’acquisto dei biglietti ai campani: i dettagli

Chievo-Napoli
I residenti in Campania non in possesso della tessera di fidelizzazione al Napoli non potranno seguire la partita al Bentegodi.

CHIEVO NAPOLI BIGLIETTI – I residenti in Campania non in possesso della tessera di fidelizzazione al Napoli non potranno seguire la partita al Bentegodi, in programma domenica alle ore 18 contro il Chievo. Ad annunciarlo è il sito ufficiale della società azzurra, che riporta le direttive emanate dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive.

Le limitazioni dell’Osservatorio

Partita ad altro rischio quella tra Napoli e Chievo che si giocherà al Bentegodi domenica alle 18.00, motivo per cui l’Osservatorio ha emanato forti limitazioni al pubblico napoletano. I tifosi azzurri residenti in Campania non potranno acquistare i biglietti per seguire la squadra di Ancelotti in trasferta, salvo il caso in cui fossero in possesso della carta fedeltà. È  vietata la vendita dei tagliandi per il settore ospiti il giorno stesso della gara. Invece per coloro che non vivono nella regione campana o sono in possesso della fedelty card sarà possibile la vendita per i biglietti del settore superiore ovest, a pari prezzo dello spazio riservato agli ospiti.