Chievo Napoli News

Di Carlo: “Napoli? Faremo di tutto per evitare la retrocessione aritmetica”

Di Carlo
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Napoli, il tecnico clivense Domenico Di Carlo ha parlato della partita contro gli azzurri

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Napoli, il tecnico clivense Domenico Di Carlo ha parlato della partita contro gli azzurri, che sarà decisiva per la matematica retrocessione o meno dei gialloblu veronesi.

Di Carlo in conferenza stampa prima di Chievo-Napoli

Ecco le parole principali di Di Carlo: “Sappiamo bene che domani potrebbe arrivare l’aritmetrica retroscessione in Serie B ma faremo di tutto per evitarla. Dobbiamo tenere la testa alta e fare una partita alla nostra altezza. Il pubblico finora è stato straordinario, ci hanno sempre sostenuto. Io sono convinto che se staremo uniti e compatti potremo fare bene. Pareggio all’andata? La squadra è sempre stata propositiva da quella partita in poi ma quest’anno è capitato di tutto, siamo stati anche sfortunati.

Come mi sento? Sono molto arrabbiato ma dobbiamo andare avanti per continuare a lavorare, anche se non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo che volevamo portare a termine.