Home » Galliani: “Ho cenato con Ancelotti, mi ha rivelato che…”
Interviste Napoli

Galliani: “Ho cenato con Ancelotti, mi ha rivelato che…”

Ancelotti Champions League
Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli nella conferenza stampa del Monza, raccontando della sua cena con Ancelotti.

GALLIANI ANCELOTTI- Adriano Galliani ha parlato alla stampa del Napoli, raccontando della sua cena con Ancelotti. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, Galliani ha confessato che il tecnico emiliano tiene molto all’Europa League: “Ho cenato con lui quando ci siamo incontrati a Liverpool per la partita delle Glorie del Milan. Ci tiene eccome, come tutte le italiane del resto.”

Il Napoli come la Juventus

L’ex storico amministratore delegato del Milan ha dichiarato di essere molto fiducioso della prestazione dei calciatori partenopei nella gara di ritorno contro l’Arsenal, gli azzurri potrebbero ribaltare il risultato come la Juve ha fatto contro l’Atletico Madrid. “Io credo che i tifosi del Napoli possano guardare con ottimismo alla partita di ritorno. E non lo dico per piaggeria. Deve confortare il precedente della Juventus che al Wanda Metropolitano aveva rimediato una sconfitta per 2-0. Sembrava impossibile la rimonta e invece tutti sappiamo com’è andata a finire. E’ fondamentale che il Napoli si qualifichi anche per una questione di ranking. Se Carlo va avanti ne beneficia tutto il movimento.”