Juventus News SPAL

Spal-Juventus 2-1, festa Scudetto rimandata per i bianconeri

Juventus
Spal-Juventus poteva rappresentare la festa per i tifosi bianconeri in vista dell'ottavo Scudetto, divenuto una formalità. L'ufficialità, però, è rimandata

Spal-Juventus poteva rappresentare la festa per i tifosi bianconeri in vista dell’ottavo Scudetto, ormai divenuto una formalità. L’ufficialità, però, è rimandata quantomeno alla prossima settimana. Gli estensi, infatti, hanno battuto per 2-1 la squadra di Allegri, imbottita di ragazzini e in pieno turnover visto l’impegno di Champions League contro l’Ajax, che sarà decisivo per i bianconeri.

Spal-Juventus 2-1, niente festa Scudetto per i bianconeri

La Juventus, invero, era passata anche in vantaggio grazie all’ennesima rete di Kean nel primo tempo. Nella seconda frazione, però, i bianconeri vengono rimontati in virtù delle reti di Bonifazi e Floccari, che consentono alla Spal di ottenere 3 punti importantissimi per la lotta salvezza. Per la Juventus, invece, la festa è solo rinviata: i bianconeri vincerebbero comunque lo Scudetto in caso di mancata vittoria del Napoli a Verona o, altrimenti, in caso di vittoria contro la Fiorentina nella prossima giornata. Intanto, Spal-Juventus significa ko numero 2 in campionato per i bianconeri, di nuovo in trasferta.