Home » Koulibaly a Sky: “Arsenal? Ci crediamo, abbiamo tutte le possibilità, giovedì saremo pronti”
Interviste Napoli

Koulibaly a Sky: “Arsenal? Ci crediamo, abbiamo tutte le possibilità, giovedì saremo pronti”

Esultanza Curva Koulibaly
Kalidou Koulibaly dopo la doppietta decisiva nel match contro il Chievo - suoi primi due gol stagionali e prima doppietta personale in carriera-, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

KOULIBALY NAPOLI CHIEVO – Il Napoli vince 3-1 a Verona e spedisce il Chievo in Serie B. La vittoria dei partenopei, che da un fortissimo segnale in quanto a certezze in vista della gara contro l’Arsenal, porta la firma di Kouibaly e di Milik.

Kalidou Koulibaly dopo la doppietta decisiva nel match contro il Chievo – suoi primi due gol stagionali e prima doppietta personale in carriera-, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Qui abbiamo sempre avuto difficoltà. Volevamo vincere perché da qualche settimana in campionato eravamo in difficoltà, volevamo mettere le cose a posto, ora pensiamo a giovedì”.

Quale sarà il fattore x contro l’Arsenal? 

“Sappiamo di dover giocare al nostro livello, quando lo facciamo giochiamo bene come oggi. Siamo fiduciosi, possiamo fare qualcosa di bello giovedì”.

Avete concesso un gol nel finale di partita, c’è stato un calo di attenzione?

“Volevamo mantenere la rete inviolata, era importante per la fiducia. Lo vedremo nei video domani questo gol. Noi non dovremo subire gol per qualificarci”.

La riunione di Verona vi ha fatto bene

“Si decisamente. Sappiamo cosa abbiamo fatto giovedì, siamo arrabbiati. Vogliamo mostrare un altro volto del Napoli, come in altre belle partite quest’anno. Se facciamo la nostra partita possiamo battere chiunque”.

Prima doppietta in carriera e primo gol stagionale, sei contento?

“Sono contentissimo. Da inizio stagione cercavo il gol, oggi ho avuto la fortuna di segnarne due. Ora siamo concentrati sull’Arsenal”.

Ci credete? Quante possibilità avete ?

“Tutte le possibilità. Siamo una squadra con talento, giocatori di livello. Non abbiamo ansia, ma sappiamo di dover mettere pressione. Giovedì saremo pronti”.