Home » UFFICIALE – Il Betis ha riscattato Lo Celso dal PSG: queste le cifre…
News

UFFICIALE – Il Betis ha riscattato Lo Celso dal PSG: queste le cifre…

Il Betis Balompié ha esercitato l'opzione per l'acquisto di Giovani Lo Celso, giocatore che finora è stato di proprietà del PSG.

BESTI LO CELSO RISCATTO – Giovani Lo Celso è ufficialmente un giocatore del Betis Siviglia. Lo ha annunciato lo stesso club andaluso sui propri canali social, rendendo noto il riscatto dal Paris Saint Germain del centrocampista di origine argentine. Arrivato in Liga, dalla Ligue 1, nel gennaio 2017 con la formula del prestito con diritto di riscatto per 3 milioni di euro.
Adesso i biancoverdi hanno deciso di acquistarlo a titolo definitivo versandone altri 22 nelle casse dei parigini.

Betis, che colpo!

Un colpo di mercato di altissimo spessore per il Betis, che ha fatto sapere di aver speso in totale 25 milioni di euro per il 23enne argentino. Inserita nel contratto una clausola rescissoria di 100 milioni, tanto per spaventare fin da subito le eventuali pretendenti.
In questa stagione Lo Celso ha collezionato 40 presenze arricchite da 15 gol e 4 assist.

Questo il comunicato ufficiale del Betis di Siviglia: “Il Betis Balompié ha esercitato l’opzione per l’acquisto di Giovani Lo Celso, giocatore che finora è stato di proprietà del PSG. La società ha reso definitivo il trasferimento del centrocampista argentino che ha firmato un contratto fino al 2023″.