Home » Napoli, tifosi tappezzano la città con gli striscioni: “Pretendiamo la Coppa Uefa”
Napoli News

Napoli, tifosi tappezzano la città con gli striscioni: “Pretendiamo la Coppa Uefa”

europa league
I tifosi del Napoli hanno tappezzato la città partenopea di striscioni: "18-04-19 Pretendiamo la Coppa Uefa", in vista di Napoli-Arsenal.

TIFOSI NAPOLI ARSENAL – I tifosi del credono nell’impresa che gli azzurri dovranno compiere giovedì sera contro l’Arsenal.
Il 2-0 maturato all’Emirates Stadium non scoraggia i partenopei che credono nella formazione di Carlo Ancelotti e nell’impresa di ribaltare il doppio svantaggio dell’andata.
I tifosi azzurri hanno fatto sentire la loro voce e hanno provato a caricare i oro beniamini con metodi un po ortodossi ma senza dubbio efficaci. Hanno tappezzato letteralmente l’intera città con alcuni striscioni che recitano tutti la stessa frase: “18-04-19 Pretendiamo la Coppa Uefa”.

Un chiaro messaggio da parte della tifoseria azzurra. Gli striscioni firmati “Curva B” sono stati esposti anche all’esterno dello Stadio San Paolo, dove si giocherà la sfida di ritorno, e anche a Castel Volturno, quartier generale azzurro, nonché sul cavalcavia della Tangenziale presso l’uscita di Fuorigrotta. Insomma, pronto un clima infuocato al San Paolo per Napoli-Arsenal, sfida in programma giovedì.

Ecco le foto di alcuni striscioni esposti dai tifosi