Home » Mertens a Sky: “Abbiamo sprecato troppo sotto porta, l’Arsenal non è tanto superiore”
Interviste Napoli

Mertens a Sky: “Abbiamo sprecato troppo sotto porta, l’Arsenal non è tanto superiore”

Mertens
Nel post partita di Napoli-Arsenal, Mertens è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta degli azzurri e l'eliminazione dall'Europa League.

MERTENS NAPOLI ARSENAL – Il Napoli abbandona l’Europa League a testa bassa con un risultato deludente contro un Arsenal non inarrestabile. Uno dei protagonisti di questo Napoli è Dries Mertens. Il belga non ha giocato titolare, subentrando nel secondo tempo a Maksimovic. Nel post partita di Napoli-Arsenal, Mertens è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta degli azzurri e l’eliminazione dall’Europa League.

Cosa è mancato? “I primi 10 minuti abbiamo avuto diverse occasioni per segnare ma abbiamo sprecato troppo sotto porta. Se poi prendi gol allora tutto cambia, abbiamo abbassato la testa. Loro non sono molto più forti di noi, soprattutto qui in casa non dovevamo perdere”.

Il rammarico più grande? Il primo tempo a Londra è stato regalato, siamo scesi male in campo e loro ne hanno approfittato. Poi nel secondo tempo si sono chiusi bene dietro.

Questa squadra gioca bene, stiamo tutti bene. Siamo secondi in classifica, siamo usciti dalla Champions per un gol e ai quarti di finale di Europa League. Non voglio definire la stagione deludente, non capisco i fischi dei tifosi”.