Home » Ancelotti sceglie Insigne e Milik, la reazione di Mertens è sorprendente
Altre squadre Napoli News

Ancelotti sceglie Insigne e Milik, la reazione di Mertens è sorprendente

Mertens napoli
Per il big match di questa sera al San Paolo, Ancelotti punta sulla coppia offensiva Milik-Insigne, lasciando in panchina il fantasista belga.

ANCELOTTI MERTENS – Ancelotti punta sulla coppia offensiva MilikInsigne per ribaltare l’Arsenal, lasciando in panchina Dries Mertens. Il tecnico emiliano sembra aver abbandonato l’idea di schierare i tre attaccanti insieme, in quanto non sempre funziona l’equazione ‘più attaccanti e più goal’. Inoltre resta possibile l’ipotesi che si possa giocare oltre i 90 minuti e quindi l’allenatore azzurro potrebbe optare per l’ingresso in campo del belga in vista dei tempi supplementari.

Ancelotti sceglie Milik e Insigne, Mertens partirà dalla panchina

Da quanto si apprende da “La Gazzetta dello Sport”, pare che Ancelotti abbia deciso di schierare al fianco dell’attaccante polacco il fantasista di Frattamaggiore, quindi confermando il modulo 4-4-2. Molto probabilmente il calciatore belga partirà dalla panchina, ma il giocatore appare sereno. “Dunque è probabile vedere dal via Milik con Insigne e il belga pronto a subentrare in corsa, magari per imporre la maggiore freschezza con una difesa dell’Arsenal che non appare impenetrabile. Ieri Dries in allenamento era brillante e scherzoso come sempre, segno che se arrivasse la panchina non la vivrebbe come un declassamento, perché per dare una mano alla squadra sarà importante, probabilmente fondamentale, arrivare nella ripresa senza aver subito gol, per cercare l’1-2 letale”.