Home » FOTO – L’Arsenal ironizza sui social la vittoria ottenuta contro il Napoli: “Gunnorrah”
Napoli SOCIAL

FOTO – L’Arsenal ironizza sui social la vittoria ottenuta contro il Napoli: “Gunnorrah”

Arsenal
Gli account dell'Arsenal hanno pubblicato una foto che fa il verso alla serie tv 'Gomorra', i 'Gunners', hanno fatto diventare il nome della serie 'Gunnorrah'.

ARSENAL SOCIAL FOTO – L’Arsenal ha steso il Napoli anche al San Paolo, dopo averlo battuto 2-0 anche all’Emirates. Al San Paolo ha deciso Lacazette: 0-1 e qualificazione ai Gunners, che nel post-gara se la ridono anche sui social.

Dopo il fischio finale, gli account dell’Arsenal hanno pubblicato una foto che fa il verso alla serie tv ‘Gomorra’, famosissima in tutto il mondo, Inghilterra compresa. L’Arsenal ha giocato con il suo soprannome, i ‘Gunners’, facendo quindi diventare il nome della serie ‘Gunnorrah’.

Nella foto vengono mostrati, da sinistra a destra, Xhaka, Sokratis, Emery, Aubameyang, Lacazette e Ramsey, con la didascalia ‘Tutto a posto’ a richiamare una citazione della serie stessa. Sullo sfondo il San Paolo, teatro della vittoria dei Gunners, a completare il tutto e chiudere la serata festeggiando, con una piccola vena di provocazione al Napoli.

Ecco la foto pubblicata dall’Arsenal sui suoi profili social